Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

mSecure Support

base di conoscenza Invia un biglietto

passaggio dalla v4 alla v5

scaricato nuova versione su ipad, alla registrazione  inserisco la mail e dice che già esiste (ho una versione 4 in uso), cosa devo fare? non trovo soluzione nelle vostre indicazioni.

devo per forza utilizzare una nuova mail.

Ciao Maurizio,

Grazie per averci contattato. Per aggiornare e migrare le tue informazioni esistenti in mSecure 5, il tuo account deve essere in uno stato nuovo. Questo significa che dovrai prima resettare il tuo account, e poi accedere all'account in mSecure 5 sullo stesso dispositivo su cui è installato mSecure 4. Dopo che l'account è stato resettato, la migrazione sarà attivata mentre si passa attraverso la configurazione dell'account nell'app mSecure 5.

Per chiarezza, la vecchia app mSecure 4 non è collegata a mSecure 5 in alcun modo. La vecchia app non è collegata a un sistema di account, perché gli account mSecure sono stati introdotti in mSecure 5. Pertanto, quando resetti il tuo account mSecure, non avrà alcun effetto sui dati memorizzati in mSecure 4. Ti permetterà semplicemente di accedere di nuovo al tuo account, e sarà in uno stato nuovo in modo da poter migrare le informazioni dalla vecchia app.

Per favore segui i passi qui sotto per resettare il tuo account e trasferire le tue informazioni esistenti in mSecure 5:

1) Se mSecure 5 è già installato sul tuo dispositivo iOS, cancella l'app

2) Resetta il tuo account mSecure usando i passi in questo articolo di supporto: https://support.msecure.com/en/support/solutions/articles/36000064228-account-reset

3) Installa mSecure dall'app App Store 

4) Apri l'app e muoviti attraverso le schermate fino a quando non ti viene chiesto di accedere o registrarti per un account

5) Tocca l'opzione di Accedi usando l'email del tuo account e la nuova password che hai appena impostato

6) Scegliere quale funzione di sincronizzazione si desidera utilizzare

7) Ti verrà chiesto se vuoi importare le tue informazioni da mSecure 4 nella schermata successiva

IMPORTANTE: Non cancellare la vecchia app mSecure 4 dal tuo dispositivo se i dati non vengono migrati dopo aver seguito i passaggi precedenti. Se ciò viene fatto, i dati memorizzati nell'app andranno persi. Inoltre, i dati di mSecure 4 non sono collegati in alcun modo al tuo account mSecure 5, quindi eseguire il reset dell'account non avrà alcun effetto sui dati memorizzati nella vecchia app. Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)

---

Hi Maurizio,

Thank you for contacting us. In order to upgrade and migrate your existing information into mSecure 5, your account has to be in a fresh state. This means you will need to reset your account first, and then sign in to the account in mSecure 5 on the same device mSecure 4 is installed. After the account is reset, the migration will be triggered as you go through the account setup in the mSecure 5 app.

For clarification, the old mSecure 4 app is not connected to mSecure 5 in any way. The old app doesn't tie into an account system, because mSecure accounts were introduced in mSecure 5. Therefore, when you reset your mSecure account, it will have no effect on the data stored in mSecure 4. It will simply enable you to have access to your account again, and it will be in a fresh state so you can migrate the information from the old app.

Please follow the steps below to reset your account, and transfer your existing information into mSecure 5:

1) If mSecure 5 is already installed on your iOS device, delete the app

2) Reset your mSecure account using the steps in this support article: https://support.msecure.com/en/support/solutions/articles/36000064228-account-reset

3) Install mSecure from the App Store app 

4) Open the app and move through the screens until you are asked to Sign In or Sign Up for an account

5) Tap the option to Sign In using your account's email and new password you just set

6) Choose which sync feature you would like to use

7) You will then be asked if you would like to import your information from mSecure 4 on the next screen

IMPORTANT: Do not delete the old mSecure 4 app from your device if the data is not migrated after following the steps above. If that is done, the data stored in the app will be lost. Also, your mSecure 4 data is not connected to your mSecure 5 account in any way, so performing the account reset will have no effect on the data stored in the old app.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento