Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

Support mSecure

Accesso a qualsiasi regione con VPN?

  Salve a tutti. Avrei bisogno di un paio di informazioni… potrebbero essere banali, ma sono nuovo all’argomento.

Ho visto su alcune guide del blog che possiamo accedere a Netflix da qualsiasi regione con una VPN su una zona franca come Netflix negli Stati Uniti o nel Regno Unito, è vero? Perché ho intenzione di ottenere un servizio VPN per questo scopo in questo nuovo anno! Inoltre, ho scoperto che molti servizi VPN offrono un grande sconto sul loro sito web.
Quindi voglio sapere se una VPN può davvero sbloccare l'accesso a Netflix da qualsiasi regione?

Se qualcuno mi fa venire in mente un'idea che mi interessa (se mi supporto, posterò una soluzione, chissà che potrebbe aiutare qualcuno)

Merci

Ciao,

Penso che tu abbia contattato il team di supporto sbagliato. Questo è il forum di supporto per mSecure, un'app per la gestione delle password, e sembra che tu stia facendo domande sui servizi VPN. Stavi cercando di metterti in contatto con il team di supporto di una particolare VPN?


---


Hello,

I think you may have contacted the wrong support team. This is the support forum for mSecure, which is a password manager app, and it looks like you are asking questions about VPN services. Were you trying to get in touch with a particular VPN's support team?

 Scusa se mi trovo nel forum sbagliato, perché ho cercato parole chiave VPN e sono arrivato in questo forum. Ho trovato questo articolo su un forum VPN specifico e mi consiglia diverse VPN note, ma esito ancora.

Hai sentito parlare di NordVPN o ExpressVPN? Quale mi suggeriresti di scegliere?

Anche se ho sentito parlare di entrambi i servizi VPN, non ho familiarità con nessuno dei due, dato che io stesso non uso VPN. Consiglierei di utilizzare un servizio di bacheca come reddit.com per iniziare la mia ricerca su quale VPN utilizzare. Ci dovrebbero essere molte, molte persone che hanno molto da dire sulle VPN, e questo dovrebbe aiutare a prendere la decisione su quale usare.


---


While I have heard of both of those VPN services, I’m not personally familiar with either of them, since I don’t use VPN myself. I would recommend using a bulletin board service like reddit.com to start my search on which VPN to use. There should be many, many people who have a lot to say about VPNs, and that should help in making the decision on which one to use.


Connexion ou Inscription pour poster un commentaire