Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

mSecure Support

base di conoscenza Invia un biglietto

Password dimenticata

Salve mi chiamo Berni Akrasi, e vi scrivo perché ho cambiato telefono, passando da un iPhone 7 ad un iPhone X.

Il problema è che non mi ricordo più la mia password perché con iPhone 7 usavo sempre il Touch ID ma con il nuovo iPhone X non essendoci mi chiede la password.

Come faccio a resettare la password così da poter accedere anche con il mio nuovo telefono?

Ho fretta di risolvere il problema perché i dati salvati e presenti in msecure sono di vitale importanza per la mia vita e lavoro


Grazie

8 persone hanno questo problema

non ricordo la mia password

non ricordo la mia password del mio cellulare su msecure5

Non ricordo più la mia password dell’app. Come posso fare?

@Antonio and @Karin Uno di voi due sta incontrando un problema per il quale vi è stato detto che dovete aggiornare la vecchia versione di mSecure, o avete semplicemente dimenticato la vostra password di mSecure 5?


---


Are either of your running into an issue where you were told you need to upgrade the older version of mSecure, or have you simply forgotten your password to mSecure 5?

La mia app è già aggiornata. Non riesco a ricordare la pwd per entrare nell’app. La QR Password c’è l’ho invece. Come posso fare senza fare reset e cancellare tutte le informazioni? Grazie. Sarebbe urgente adesso.
La mia app è già aggiornata. Non riesco a ricordare la pwd per entrare nell’app. La QR Password c’è l’ho invece. Come posso fare senza fare reset e cancellare tutte le informazioni? Grazie. Sarebbe urgente adesso.

@Karin Spero di poterti aiutare, ma ho bisogno di più informazioni da te. Cosa ti ha portato a questo contesto in cui hai dimenticato la password di mSecure 5? Stavi usando la vecchia app mSecure, e ti dice che lo sviluppatore deve aggiornare l'app quando cerchi di aprirla?


---


I hope to be able to help here, but I need more information from you. What let you to this context where you have forgotten your password to mSecure 5? Were you using the older mSecure app, and does it tell you the developer needs to update the app when you try to open it?

No. Stavo semplicemente aprendo l’app come faccio sempre ma questa volta mi ha chiesto una password. Di solito entravo con l’impronta digitale. E nelle mie password di iOS non c’è nessuna password salvata.

@Karin Grazie per le informazioni extra qui, e mi dispiace per il problema che stai vivendo. Non sono sicuro di cosa possa aver causato ciò, ma non abbiamo nessun bug conosciuto che causa la disabilitazione della funzione Touch ID. L'unica cosa che posso pensare è che forse è stata aggiunta o rimossa un'impronta digitale dall'app Impostazioni di iOS, o si è verificato un aggiornamento di iOS, che potrebbe aver causato il reset di qualcosa. Purtroppo, una volta che mSecure ti chiede di inserire la password manualmente, non c'è modo di bypassare l'inserimento della password.


Non sono sicuro di cosa tu abbia provato ad inserire la tua password, ma ricorda che è possibile che tu abbia usato la sostituzione di numeri e/o caratteri speciali come digitare $ per S o 3 per E. Spero che questo possa aiutarti a trovare la corretta combinazione di caratteri per la tua password.


---


Thank you for the extra information here, and I am sorry for the issue you are experiencing. I'm not sure what could have caused this to happen, but we don't have any known bugs that cause the Touch ID feature to become disabled. The only thing I can think is maybe a Fingerprint was added or removed from the iOS Settings app, or an iOS update occurred, which could have caused something to get reset. Unfortunately, once mSecure asks you to enter your password manually, there is no way to bypass the password entry.


I'm not sure what you have tried in entering your password, but remember it's possible you used number and/or special character substitution like typing $ for S or 3 for E. Hopefully this can aid you in finding the correct combination of characters for your password.

Se non ricordo la mia password l'unica opzione è ricrearla perdendo tutti i dati? Ma l'account almeno è recuperable con il QR code?

Ciao Sab,

Grazie per averci contattato. Il codice QR è criptato con la tua password mSecure, quindi non c'è modo che possa essere usato per recuperare il tuo account o i tuoi dati se la password non è conosciuta.


Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento