Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

Soporte mSecure

Problemi cambio password

Ho dimenticato la password, riesco ad utilizzare la app perchè uso il  Face ID

ma non riesco a cambiarla.

Sempre con Face ID si compila la vecchia password, inserisco quella nuova ma la procedura non va a buon fine e rimane in lavorazione, vedi foto allegata.

Ho già fatto la il shut down forzato dell' Iphone (per 5 minuti) e subito il cambio password della app ma si presenta lo stesso problema.

JF


Ciao Juri,

Sto parlando con te via email in questo momento, quindi manterrò lì la futura corrispondenza per rendere più facile mantenere tutto chiaro. Se altri utenti di mSecure sono in grado di rispondere e aiutare chi può essere incappato in una situazione simile, spero che il loro feedback qui possa aiutare.


---


Hi Juri,

I'm talking with you via email right now, so I'll keep further correspondence there to make it easier to keep everything straight. If other mSecure users are able to respond and help who may have run into a similar situation, hopefully their feedback here can help.

ho perso la password di mSecure  e  non riesco a sostituirla seguendo la procedura consigliata

Ciao Giorgio,
Grazie per averci contattato e mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Sei in grado di aprire mSecure utilizzando qualche tipo di funzione di sblocco biometrico come Touch o Face ID, oppure sei completamente bloccato dall'app su tutti i tuoi dispositivi?

Inoltre, ho provato a cercare il tuo account con l'indirizzo e-mail che stai utilizzando qui nel forum, ma non riesco a trovarlo. Sai con certezza quale versione di mSecure stai utilizzando?



---


Hi Giorgio,

Thank you for contacting us, and I'm sorry for the issue you are experiencing. Are you able to open mSecure using some type of biometric unlock feature like Touch or Face ID, or are you completely locked out of the app on all of your devices?


Also, I tried looking for your account with the email address you’re using here in the forum, and I cannot find one. Do you know for sure which verison of mSecure you are running?


Iniciar sesión o Registrarse para publicar un comentario