Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

mSecure-Unterstützung

Recuperare dei dati dal vecchio msecure 4

Avrei bisign di recuperare dei dati importanti dal vecchio msecure4 ma l'applicazione non mi si apre nel mio iphone

Ciao Daniele,
Grazie per averci contattato. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma credo che tu stia riscontrando un problema per cui mSecure 4 smette di aprirsi dopo un aggiornamento di iOS. Abbiamo ricevuto segnalazioni di questo problema da altri clienti e riteniamo che sia dovuto al fatto che la vecchia app non è più supportata e le nuove versioni di iOS ne causano il malfunzionamento.

Cosa succede quando si apre mSecure 4? L'app scompare semplicemente o viene visualizzato un messaggio che indica che qualcosa è andato storto?

---


Hi Daniele,

Thank you for contacting us. I am not sure what is happening here, but I think you may be running into an issue where mSecure 4 stops opening after an iOS update. We have heard reports of this happening with other customers, and we believe it is happening because the old app is no longer supported, and new iOS releases are causing the app to malfunction.


What happens when you open mSecure 4? Does the app simply disappear, or does some sort of message get displayed telling you something went wrong?


Anmelden oder Registrieren um einen Kommentar zu veröffentlichen